shahrazad logo
shahrazad logo_bianco

Associazione Shahrazad APS
Via Puntiroli, 96 - 48017 Conselice (RA)
C.F. 92092830394

Shahrazad

Diario,

TRA IL VECCHIO E IL NUOVO

Stiamo per aprire le porte al 2024 lasciandoci alle spalle un 2023 veramente complicato e impegnativo...

shahrazad.jpeg

Shahrazad non vuole smentirsi e procede nel suo cammino con forza e determinazione come ci ha insegnato il grande Pierangelo, "con un piede nel passato e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.

Queste nostre riflessioni non vogliono essere un bilancio perché i bilanci sono fatti di numeri e noi amiamo rapportrci con persone sentimenti ed emozioni.

In questo anno abbiamo aperto porte e abbattuto muri, conosciuto persone nuove e nuove associazioni che ci hanno dato aiuti, solidarietà e affetto, abbiamo nuovi piccoli fans che sono il nostro orgoglio. Ci sono stati momenti difficili dove possiamo aver commesso errori e ce ne scusiamo facendo tesoro per migliorarci.

Una cosa vogliamo sottolineare le nostre energie le abbiamo sempre indirizzate.a chi come noi crede ancora che un mondo migliore sia possibile ma anche a coloro che stanno perdendo questa speranza perché è solo con una lotta costante e condivisa che avremo un risultato per noi e per le nuove generazioni.

#Shahrazad apre le porte al nuovo anno porgendo a tutte e tutti voi i migliori auguri di....... mettete voi ciò nel quale credete. Un abbraccio da Associazione Shahrazad

luigi iorio logo_email
selezione_2023.01.03 (3).jpeg