L’ISOLA CHE NON C’È

2023-06-06 15:00

Incontri, minori non accompagnati, refugee italia, mentoring, accoglienza in famiglia, ravenna,

L’ISOLA CHE NON C’È

L'immigrazione di minori non accompagnati.L'associazione Shahrazad e Brainstorm vi invita a partecipare ad un incontro a tema immigrazione, in particolare...

lisola_che_non_cè.png

L'immigrazione di minori non accompagnati.

L'associazione Shahrazad e Brainstorm vi invita a partecipare ad un incontro a tema immigrazione, in particolare sul mondo dei minori non accompagnanti.

A parlarne con noi ci sarà Il gruppo territoriale di Ravenna dell’associazione Refugees Welcome Italia che presenterà i progetti “Accoglienza in famiglia” e “Mentoring” dedicati a rifugiati e migranti in uscita dalle comunità.

Si parlerà anche di minori stranieri non accompagnati e affido familiare con testimonianze dal vivo.

Il dibattito sarà con: Silvia Manzani e Benedetta Missiroli operatrici del settore. Introduce Luigi Iorio.

22 AGOSTO ORE 21.00 PRESSO LASEDE DEL BRAINSTROM A FUSIGNANO - PIAZZA CORELLI, 14